Chi Siamo

Aroma di Roma Maison è un appartamento di charme nel centralissimo quartiere di San Giovanni a Roma a pochi passi dalla celebre Basilica di San Giovanni in Laterano e a pochi minuti a piedi da Colosseo, Circo Massimo e Terme di Caracalla. Situato al 4° piano, con ascensore, di un elegante palazzo dei primi del ‘900 è stato completamente ristrutturato a fine 2012.  Dotato di 2 camere, 2 bagni e soggiorno con angolo cottura può comodamente ospitare fino a 6 persone adulte.

Chi sceglie Aroma di Roma Maison cerca una sistemazione comoda, funzionale, elegante e ricercata ma ad un prezzo equo per un soggiorno a Roma in completa autonomia (senza i vincoli di orario imposti da hotel e bed and breakfast) ma con il costante riferimento dei proprietari sempre pronti a suggerimenti, informazioni e consigli volti a mettere la città al servizio degli ospiti.

L’interno, caldo ed accogliente, è dominato dal bianco nelle sue più diverse sfumature,  inframezzato talvolta dalla vivacità colorata di qualche dettaglio. I lampadari dal gusto retrò, tutti scovati nei mercatini e restaurati con originalità, regalano leggerezza agli spazi. Gli arredi, soprattutto mobili vintage e di recupero, sono stati accostati con gusto e creatività dai proprietari, Valerio e Raffaella, che hanno mantenuto elementi originali d’epoca, come gli stucchi, le porte, i caloriferi e le maniglie, seppur restaurate in stile pop, e mescolato stili diversi  trasmettendo personalità e carattere a questo alloggio situato nel cuore di Roma.

Qui nulla è lasciato al caso tutto è studiato per assicurare ai visitatori il massimo comfort e la massima funzionalità ma senza formalismi e con un pizzico di estro!